Salve Alex e OsvaldoLaviosa e grazie per le immediate risposte.
Questa cosa non mi è chiara. Potresti fare qualche esempio che giustifichi ciò?
La Fiat potrebbe avere Mario Rossi come Direttore e Francesco Bianchi come Vicedirettore, quindi due o più contatti di riferimento.
Francesco Bianchi potrebbe essere al contempo impiegato con un'altra funzione presso un'altra azienda.
Puoi chiarire con esempi e/o nomi propri di campi perchè molti Stages a una sola Azienda?
Perchè presso la Fiat, potrei inviare Tizio a fare uno stage formativo oggi, poi Caio tra un mese, ecc. Quindi più stages ad una singola azienda.
Quando parli di Relazione Molti-Molti hai chiaro il concetto di come si realizza...?
So che bisogna collegarle tramite una terza tabella che contenga i nomi delle chiavi primarie (con formato numerico) delle due tabelle da collegare.
Io a SX mi aspetto di vedere TUTTE le aziende, in centro TUTTI gli Stagisti inseriti in tabella magari doppi o tripli proprio perchè come dicevi uno stegista può andare in Molte aziende, ed a DX l'elenco dei contatti.
Una soluzione del genere di per sé potrebbe essere già ideale.
La mia idea è quella di ottenere una sorta di motore di ricerca che mi permetta di cercare una determinata azienda in base al nome della stessa, o al nome di uno stagiaire che so di avere inviato in passato presso quell'azienda, o di filtrare tutte le aziende che ho in DB, per esempio, a Milano e così via.
Cliccando poi sul nome dell'azienda trovata, vorrei visualizzare un riepilogo che contenga il/i contatto/i di riferimento di quell'azienda ed eventuali stagiaire che ha già accolto in passato.