Buon giorno
premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato una soluzione che facesse al caso mio.
Dunque:
Ho una tabella così composta:
[Codice] [Data inizio] [Ora inizio] più altri campi che non importa che inserisca.
Ora quello che voglio è estrarre tutti i valori di un determinato codice compresi tra una determinata data e ora.
Se la ricerca avviene in un range temporale all'interno della giornata i dati mi vengono estratti correttamente, ma se chiedo i dati compresi ad esempio tra il 21/09/2016 21.00.00 e 22/09/2016 05.00.00 la query mi restituisce tutti i valori compresi in tra le 5 e le 21 del 21/09/2016 e tutti i valori compresi tra le 5 e le 21 del 22/09/2016 e non i dati compresi tra le 21 del 21/09/2016 e le 5 del 22/09/2016 (in pratica voglio la produzione notturna).
Vi allego sotto la query che ho fatto, potreste aiutarmi?
Grazie
SELECT tabAppoggio.Codice, tabAppoggio.[Data Inizio], tabAppoggio.[Ora Inizio], tabAppoggio.Partita, tabAppoggio.Progressivo, tabAppoggio.[Parametro 1], tabAppoggio.[Parametro 2]
FROM tabAppoggio
WHERE (((tabAppoggio.Codice)=601) AND ((tabAppoggio.[Data Inizio]) Between [Forms]![mscAnalisi]![txtStartData].[value] And [Forms]![mscAnalisi]![txtStopData].[value]) AND ((tabAppoggio.[Ora Inizio]) Between [Forms]![mscAnalisi]![txtStartOra].[value] And [Forms]![mscAnalisi]![txtStopOra].[value]))
ORDER BY tabAppoggio.[Data Inizio], tabAppoggio.[Ora Inizio];