Query ?

di
Anonimizzato10681
il
5 risposte

Query ?

Salve... vi prego salvatemi..
devo creare una ricerca su quattro tabelle

tb_inout
tb_inout_com
tb_inout_gym
tb_inout_gym_com

Praticamente la taballa tb_inout_com e tb_inout_gym_com, sono scritte da una query di accodamento quando un determinato campo (il campo uscita) viene scritto ed il record viene cancellato dalla tb_inout.

Adesso dovrei realizzare una ricerca per targa o per cognome e verificare se tale utente è uscito oppure no e se è uscito se l'ha fatto per attività spostiva (tb_inout_gym).

Come faccio a fare una quary sulle quattro tabelle?

Grazie

5 Risposte

• Re: Query ?

Scusa, ma non ci dici quali sono i campi di ogni tabella.
    Esistono relazioni tra queste tabelle?
    Il campo uscita a quale tabella appartiene?
    La query di accodamento da e dove accoda?
    Targa e Cognome sono campi di quale tabella?

Buon giorno,
    scusate la latitanza..

Secondo me faccio prima ad allegare il DB..
    download da:

Grazie a tutti per l'aiuto.

Vi spiego un attimo:

La maschera frm_anagrafica la visualizzerà solo un ufficio, che poi saranno quelli che faranno il dataentry, invece è previsto l'utilizzo su due macchine differenti la mascera FrmInOut_pedonale ed FrmInOut_carraio.

Nella maschera carraio è possibile far fare l'accesso al solo personale appiedato e il controllo sarà fatto con la lettura di un codice a barre ( il codice fiscale).
    Nella seconda maschera, quella per l'acceso carraio, ho previsto il funzionamento in questo modo:
    1- acquisizione della targa (codice a barre)
    2- scansione di tutti i passeggeri (codice fiscale)
    3- scansione di una nuova targa (nuova macchina) effettua il controllo sulla lunghezza della textbox che se inferiore a 16 caratteri, copia il valore nella textbox in cui si effettua la lettura della targa... fate prima a verificarlo.

Vi consiglio per evitare di inserire i codici fiscali, di modificarli nella tabella anagrafica...

Grazie

Nessuno mi aiuta???

Io non riesco a scaricare il tuo database. Vuoi provare a scrivermi in privato alla mia e-mail?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte