Salve,
ho una tabella ricevute nella quale oltre ai dati dei clienti, degli importi, metodo di pagamento e data di incasso ho inserito altri due paramentri che mi servono per la gestione dei conti cassa, ho messo un parametro Versamento = Si/no (predefinito su no), un dato Cassa collegato in relazione ad un altra tabella dove sono segnate 1 o più conti bancari ed un dato Data di versamento, ovvero una data dove viene memorizzato il giorno di versamento sul conto bancario.
Attraverso una query utilizzando una tabella di lavoro chiamata intervalli (dove ho inserito data1 e data2) faccio una ricerca inserendo le due date di intervallo ed il versamento = No.
E fin qui tutto bene, la query mi tira fuori tutte le ricevute nel periodo scelto che ancora non sono state versate.
Il mio problema è che vorrei creare una maschera con questa query e poter aggiungere ad ogni riga il flag modificabile Versamento, inoltre vorrei inserire esternamente alla query il parametro cassa e data versamento. Vi posto la foto qui sotto.
Quello che vorrei fare e vi chiedo aiuto è selezionare singolarmente le varie ricevute (in questo momento Access non mi fa selezionare il flag) e registrare selezionando solo una volta in alto la cassa e la data di versamento in ogni elemento selezionato.
Grazie mille
Allegati: