Query con TempVars

di il
2 risposte

Query con TempVars

Buongiorno a tutti.

Premetto che non sono un programmatore , e che i progetti sui quali sto lavorando sono di uso personale.
Sto costruendo un DataBase relativo al Famoso gioco per SmartPhone Clash Royal.
Questo Database ha come obiettivo quello di restituire delle informazioni statistiche che il gioco stesso e altri siti Web non forniscono.
Questi dati ci servono per avere delle informazioni approfondite di ogni singolo player , e darci la possibilità di gestire meglio le risorse presenti nel nostri clan.
I dati che alimentano il DataBase li prelevo sul web e poi vengono importati al suo interno in apposite tabelle.

Passiamo al problema vero e proprio : Ho costruito un Report che come origine dati utilizza una Query.

Alla query in questione ho voluto assegnagli dei parametri che mi seleziona i dati del report stesso.
Questi parametri sono delle VarTemp. Le VarTemp sono 2 :

- [TempVars]![MyVarFamiglia] : Seleziona i dati di una di queste 4 famiglie : Comuni - Rare - Epiche - Leggendarie
- [TempVars]![MyVarClan] : Seleziona i dati di uno di questi 5 Clan in riferimento al loro Tag : #P0LGP80U - #9QCVJLJ2 - #P2QGRLPV - #P0LRLQC9 - #P0R0299L

Il tutto funziona a meraviglia , quello che non riesco in realtà a fare e impostare 1 o tutte e 2 le TempVar in modo che nel report mi vengano restituiti tutti i reccord

Esempio : [TempVars]![MyVarFamiglia] = Rare e [TempVars]![MyVarClan] = #P0LGP80U , impostando questi valori alle mie 2 TempVar nel report ottengo solo le carte Rare del clan #P0LGP80U

Se invece volessi Trovare le carte Rare di tutti 5 i Clan : TempVars]![MyVarFamiglia] = Rare e [TempVars]![MyVarClan] = ???????????

Al posto dei dei punti di domanda ho provato con : “” / “*” / “#P0LGP80U” & “#9QCVJLJ2” & “#P2QGRLPV” & “#P0LRLQC9” & “#P0R0299L” Ma non funziona.

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare un aiuto.

2 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte