Ciao,
scusa ma non ho capito alcuni passi del tuo topic.
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>campi che non esistono<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--> intendi fields non presenti, non campi con valore null?
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>ma mi svuota i valori dei record non presenti<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--> se i record non sono presenti come fà a svuotarli?
<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>Come faccio a fare aggiornare la tabella A ai valori presenti sulla tabella B senza toccare i record Presenti solo sulla tabella A.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
Se il problema è questo, devi individuare un campo che ti permetta di relazionare le due tabelle e a quel scrivi una query di aggiornameto.
Ma ho l'impressioni vedendo le risposte che hai ottenuto che tu non debba aggiornare ma accodare.
Se mi chiarisci il problema ti dò una mano.
Saluti
http://www.isola-di-krk.net