Philcattivocarattere ha scritto:
zio Ken ha scritto:
per quella del pulsante, ce ne sta una specifica??
Scusate l'intrusione, non sono fortissimo con il ribbon ed affini. Ma per capirci: potresti mettere un'immagine di quello che vuoi nascondere? Che versione di Access usi?
Mi edito da solo, ho cercato un po'. Questo riguarda Office 2007 ma non credo che almeno sotto questo aspetto sia cambiato qualcosa. Se intendi nascondere il "pulsante rotondo" (di Office 2007) o il menù "File" del 2013 (Office 2010 non lo ricordo), credo che non si possa fare
Can I remove the Microsoft Office Button?
You can disable or hide all of the items on the Microsoft Office Button menu, but you cannot remove the button itself.
(fonte: )
[/quote]
Ciao Phil, grazie per l'interessamento soprattutto perchè potrebbe essere utile a più utenti...
Cmq si, mi riferivo proprio a quello...e la cosa stana è che ho visto un mde senza il Pulsante office.
Inoltre, lasciando il cursore sui pulsanti della ribbon, usciva la descrizione dell'operazione che compiva a me invece il "nome del programma.formato" ed in minuscolo "Per ulteriori informazioni, premere F1" (questo volevo risolverlo in secondo momento...