Ciao a tutti,
Ho una maschera "frm1"che funge da cruscotto con pulsanti da L1 a L8 che di volta in volta vanno ad aprire
una maschera "frm2" composta da due controlli: combo box "cmbBatchLine" e 1 pulsante.
La maschera "frm2" si appoggia ad una tabella temporanea (composta da campi interi campo1 a campo8) nella quale sono memorizzati i valori selezionati con la combo "cmbBatchLine", affinchè siano disponibili alla successiva apertura.
L'origine riga della combo "cmbBatchLine" punta invece ad un'altra query che viene filtrata in base alla linea di produzione di riferimento.
Per ovviare alla creazione di 8 maschere (e in ottica di scalabilità futura) ho pensato di gestire dinamicamente le proprietà della combo passando i parametri tramite i pulsanti:
Private Sub cmd1_Click()
intPrdLine = 1
stLine = "01"
Call fopdlgPrdL
End Sub
Private Sub cmd8_Click()
intPrdLine = 8
stLine = "08"
Call fopdlgPrdL
End Sub
la funzione"fopdlgPrdL" apre la maschera "frm2" e sull'evento "open form" assegno di volta in volta l'origine riga della combo "cmbBatchLine" con successo:
Select Case intPrdLine
Case 1
Me.cmbBatchLine.RowSource = "SELECT * FROM qRunPrd WHERE IDProdLine = " & intPrdLine
ma non riesco a risolvere il problema di far puntare l'origine record della combo al campo specifico della tabella temporanea..
Ho provato questo (ovviamente ad ogni select case) :
'Me.cmbBatchLine.Recordset = "SELECT * FROM tmpRunProd.campo1"
'Me.cmbBatchLine.Recordset = "SELECT * FROM tmpRunProd.campo8"
Non mi da errore, ma non fa neanche il lavoro sperato..non sono certo che sia la proprietà giusta
Grazie