Nostromo ha scritto:
Ho una maschera chiamata "Inventario" che prende i campi da una Tabella chiamata pure "Inventario". (Sicuramete dirai perché non un altro nome?)
Si può dare medesimo nome a tabella e maschera...almeno come prassi di base. Gli utenti più pignoli preferiscono chiamarli rispettivamente tblInventario e mInventario o frmInventario.
Nostromo ha scritto:
La casella combinata residente nella maschera "Inventario" non prende i dati da nessuna tabella
È un concetto sbagliato in partenza. La casella combinata è un oggetto/strumento pensato proprio per facilitare l'input dato di un campo che anziché scriverlo manualmente lo si preferisce selezionare scegliendo da un "elenco valori". Potresti usare l'opzione "Elenco valori" (poco usato), ma nel 90% dei casi si trae origine dati da una tabella. Il tuo caso dovrebbe essere quest'ultimo.
Quello che scrivi dopo mi fa pensare a una errata progettazione del database. Ma per esserne più certo avrei bisogno di una descrizione più completa del tipo:
- nomi propri di tutte le tabelle che entrano in gioco
- nomi propri di tutti i campi con indicazione della chiave primaria
- le relazioni
Hai una sola tabella/maschera Inventario? Se sì...i miei sospetti si fanno più fondati.