Continuo ad avere problemi su questo piccolo applicativo... sta diventando un'odissea.
Volevo sottoporre un mio problema.
Sto impostando la gestione delle fatture e la maschera che dovrebbe gestire l'inserimento delle fatture.
Questa gestione interpella due tabelle
-Estremi fatture - Dove vanno gli estremi degli intestatari della fattura
- Corpo fratture - Dove vanno i beni e servizi fatturati.
Queste due tabelle sono unite per
anno/numero fattura, così come faccio vedere nello screen shot.
Faccio
creazione Maschera guidata e inserisco tutti i campi di
estremi fattura e quelli di corpo fattura.
Anno e numero fattura dovrebbero essere generate automaticamente, ed infatti sono dichiarate come: contatore automatico in corpo fattura, numerico in estremi di fattura. La relazione uno-molti.
I clienti dovrebbero essere scelti da un elenco a tendina quindi la denominazione della fattura è una
casella combinata. Però quando scelgo il cliente dalla sua denominazione vorrei che gli altri campi si aggiornassero da soli (codice fiscale, indirizzo, cap, città etc...). E' possibile farlo?
Inoltre ho creato i tasti operazioni ma le fatture non vengono salvate. Cosa ho sbagliato? Grazie a chiunque possa aiutarmi!
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