Ciao, grazie per la risposta.
-Ho messo la spunta applica integrità referenziale;
-La maschera e sottomaschera è stata costruita in questo modo: maschera-> ho evidenziato la tabella pazienti e ho cliccato crea/maschera (così mi ha creato la maschera con tutti i campi presenti nella tabella, successivamente ho posizionato i campi diversamente trascinandoli);
-La creazione della maschera l ho fatta in visualizzazione struttura, la sottomaschera è stata creata entrando in visualizzazione struttura della maschera principale, clic su sottomaschera/sottoreport e creazione guidata della sottomaschera dove inserisco la tabella indirizzi;
-Cosa intendi per visualizzazione classica e maschere collegate? Nella creazione guidata della sottomaschera ho inserito i dati usando USA TABELLE E QUERY ESISTENTI, ti riferisci a questo?
Dopo vari tentativi sono riuscito ad inserire la sottomaschera con l'indirizzo, grazie alla risposta alle domande che mi hai fatto ma il problema adesso è che la sottomaschera mi viene visualizzata come la tabella, mentre io preferirei che venisse visualizzata come vengono visualizzati i campi della maschera principale. Allego immagine
Grazie molte per la risposta.
Allegati: