Problemi con grafico a pila con access.

di il
5 risposte

Problemi con grafico a pila con access.

Buon pomeriggio, 

office 365

ho un problema con la rappresentazione di dati su grafico a Pila solo se i valori esposti sono 2. nel caso sono più di 2 vengono esposti in maniera corretta.

questi sono i dati in tabella filtrati con il record che ne rappresenta 2

questa è la query origine del grafico

TRANSFORM Sum(T_GraficoPilaAQ.Imp_AA) AS SommaDiImp_AA SELECT T_GraficoPilaAQ.[Num] FROM T_GraficoPilaAQ GROUP BY T_GraficoPilaAQ.[Num] PIVOT T_GraficoPilaAQ.[Descrizione];

Campo Master e Seconddario su ID_AQ  legano il grafico alla maschera

questo è l grafico rappresentato; i dati sono evidenziati in giallo sulla maschera

Questo Sotto è un grafico correttamente rappresentato:

Avete una Dritta, oppure devo contiuniare a soffrire :-)

grazie

5 Risposte

• Re: Problemi con grafico a pila con access.

I Grafici nuovi di 365, hanno qualche problemino… ma ultimamente non ci lavoro più molto, prova ad allegare un DEMO che ci potrebbe aiutare a fare qualche tests…

Grazie Alex, appena mi libero lo preparo.

Ma una curiosità: avevo allegato delle immagini che erano sufficientemente esaustive, ma sono scomparse tranne l'ultima che vista da sola, ha reso  quello che ho scritto poco chiaro.

Non so che dire vedo quello che vedi tu… c'è solo 1 immagine ed anche cercando di sforzarmi… io arrivo li… enon capisco… ??

Se alleghi un demo magari provo a giocarci e capire cosa succede, altrimenti ricreare il problema a me richiede troppo tempo.

Questa grafico è generato dalla tabella filtrata unica visibile al momento

spero che i grafici siano sufficientemente esaustivi

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte