Ti rispondo per quello che ne so io e per come la vedo io.
Passo 1)
Tu utente devi poter avere un qualcosa dove inserire dati nella forma più basilare possibile, quindi ecco le tabelle Dipendenti e TNTPadova (collegate fra loro, OK)(maschera/sottomaschera, OK)
Quando vuoi ottenere risultati aggiuntivi che derivano dai valori di diversi campi, le query svolgono tale funzione. Di conseguenza mi appare impossibile dare un senso ai campi NonConsegnate e TotServizi direttamente nella tabella TNTPadova, per lo meno non puoi pretendere che svolgano la funzione che tu cerchi. Quei due campi, per me vanno eliminati dalla tabella.
I campi NonConsegnate e TotServizi devono essere concepiti all'interno di una, anzi 2 query (andiamo con i piedi di piombo).
Passo 2)
E' pur vero che tu vorresti vedere tutti i dati che cerchi, belli in mostra. Detto così, mi fermo e la cosa mi si complica un po'.
Al momento, il suggerimento più pratico che mi viene in mente, sarebbe quello di:
1. Creare query1 e query2 per conoscere NonConsegnate e TotServizi (la loro costruzione non è così scontata se si considera che tu vorresti i risultati soltanto per ogni Dipendente, ma quale?....anche qui bisognerà capire quale strategia migliore nella costruzione-query...aiuto mi sto ingarbugliando anch'io)
2. Creare mascheraNonConsegnate e mascheraTotServizi (le più semplici possibile) che guardano questi risultati
3. Dalla maschera principale, aggiungere 2 pulsanti, uno che apre mascheraNonConsegnate, l'altro mascheraTotServizi
...il discorso può certamente migliorare