Salve a tutti ho un piccolo propblema da risolvere al piu' presto possibile.
Ho creato un database dove c'e' una maschera con casella combinata dove ho caricato tutte le citta' per far si che al momento del selezionamento di ogni citta' visualizza il nome del dipendente appartenente a quella citta' con tutti i dati con Nome, Cognome, Occupazione contatto etc etc... e qui funziona ...con la seguente select che vi mostrero':
STRSQL = " SELECT TBL_Citta.IdCitta, TBL_Citta.Citta, TBL_Citta.IdRegione, TBL_Dipendente.IdDipendente, TBL_Dipendente.Nome, TBL_Dipendente.Cognome, TBL_Dipendente.Cap, TBL_Dipendente.Telefono, TBL_Dipendente.UserName, TBL_Dipendente.Password, TBL_Dipendente.Indirizzo, TBL_Dipendente.IdCitta, TBL_Dipendente.IdRegione"
STRSQL = STRSQL & " FROM TBL_Citta INNER JOIN TBL_Dipendente ON TBL_Citta.IDCitta = TBL_Dipendente.IdCitta"
STRSQL = STRSQL & " WHERE (((TBL_Citta.IdCitta) = " & Citta & "))
Set RS = DBS.OpenRecordset(STRSQL)
Forms.Maschera3.RecordSource = STRSQL
Forms.Maschera3.Requery
adesso ho aggiunto una nuova Tabella collegata alla tabella che si chiama TBL_Citta perche' voglio inserirci una nuova casellacombinata con i cap caricati e che al momento del selezionamento dei cap mi visualizza la citta' appartenente a quel cap e i dati del dipendente
ps: premetto che sono alle prime armi... ah dimenticavo che voglio che tutto questo dovra funzionare al momento del click di un solo pulsante posizionato sotto la casella combninata ringrazio in anticipo