Problema inserimento dati in sottomaschera

di il
2 risposte

Problema inserimento dati in sottomaschera

Buongiorno a tutti,
ho creato una maschera basata su Tabella A con una sottomaschera su Tabella B relazione uno-molti tramite creazione guidata;
funzionava tutto perfettamente ma, non so come, adesso è impossibile inserire o modificare i dati nella sottomaschera.
Ho controllato i campi master e secondari e sono corretti
la cosa strana è che ho rifatto una nuova maschera con sottomaschera uguale alla precedente e funziona tutto!
Vorrei capire cosa non funziona! Grazie

2 Risposte

• Re: Problema inserimento dati in sottomaschera

Ci sono diverse cose da guardare... ma puoi partire in autonomia confrontando una ad una le differenze tra le proprietà della versione funzionante da quella non funzionante... magari senza volere hai modificato qualche voce...
  • Re: Problema inserimento dati in sottomaschera

Ciao Alex
    si, ho già fatto quanto suggerisci e praticamente non c'è assolutamente niente di diverso, la mia domanda nasce proprio perchè vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuta questa anomalia. Ho controllato ogni singola voce, ho eliminato tutto il codice ma niente!
    Altra cosa che ho notato è che se provo a inserire, per esempio un pulsante, nella form non funzionante non si avvia la creazione guidata nonostante sia abilitata.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte