PROBLEMA FORMATO PULSANTI MASCEHERE

di il
5 risposte

PROBLEMA FORMATO PULSANTI MASCEHERE

BUONGIORNO,
HO UN PROBLEMA CON I PULSANTI DELLE MASCHERE DI UN DATABASE REALIZZATO DA ME CON ACCESS 2013. IN PARTICOLARE SE NELLE PROPRIETA ' DEL PULSANTE SELEZIONO USA TEMA - Si, IL PULSANTE SI DEFORMA DIVENTANDO PIU ' GRANDE DEL NORMALE. LA STESSA COSA ACCADE SE UTILIZZO UNO DEGLI EFFETTI FORMA. ANCHE SE PROVO A RIDIMENSIONARLO AGENDO SUL BORDO ARANCIONE VISIBILE IN MODALITA' STRUTTURA, NON OTTENGO L' EFFETTO DESIDERATO. DA COSA PUO' DIPENDERE?

5 Risposte

• Re: PROBLEMA FORMATO PULSANTI MASCEHERE

C'è un motivo particolare per il quale scrivi tutto in maiuscolo...?

Quando uso la penna per il tablet, riconosce meglio la scrittura.

Non ricordo bene...provo ugualmente. La proprietà "Usa tema" appare nelle ultime versioni di Access. Il valore di default è Sì...e dà varie rogne soprattutto se si è abituati ai vecchi look dei vari oggetti. Io generalmente lo imposto su No, poi procedo come ho sempre fatto.

Gianluca1980 ha scritto:

Quando uso la penna per il tablet, riconosce meglio la scrittura.
    A noi interessa poco la tua problematica, NON SI SCRIVE IN MAIUSCOLO.

Le funzionalità grafiche dei Temi applicati ad Access, sono a mio avviso poco funzionali, prova tuttavia a creare un Pulsante da ZERO, dovrebbe appicare il Tema di Default e probabilmente in quel modo dovresti vedere le cose normali.
    Eventualmente puoi usare un Controllo creato NUOVO per fare il Copy/Paste della Formattazione con la "scopetta".

Grazie per il vostro supporto. Il problema era che non era installato il service pack. Ora I pulsanti si vedono bene con qualsiasi tipo di effetto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte