24/03/2024 - Antony73 ha scritto:
23/03/2024 - By65Franco ha scritto:
Per esempio mi chiedo stà cosa… (sicuramente mi sbaglio perchè mi son perso qualcosa, in tal caso chiedo venia) ma perchè estrarre tre o quattro parole … non si fa prima ad estrarre con la Left() quanti caratteri si vuole ?
In che modo la funzione Left() da sola riesce ad estrarre delle parole distinte tenendo conto degli spazi? Alla fine il problema non è stato il metodo di estrazione, bensì il fatto che la funzione pubblica non fosse visibile all'intero progetto.
Vabbè… capisco che alle 6.54 si possa anche non avere la massima lucidità… ma basta leggere attentamente il post dove c'è la domanda e la risposta con relativa spiegazione ed esempio… se poi bisogna fare un disegnigno … vabbè , faremo anche il disegnino.
Ma da lì a prendere uno spezzone di frase per affermare tutto il contrario di quello che uno ha detto, questo crea solo moltissima confusione e pure fastidio se permetti.
Pertanto se leggi in modo completo e con attenzione il post si evince molto chiaramente che mai e poi mai ho affermato che con la Left() si estraggono 4 parole …. (mah, a me sembra molto capibile e scritto in italiano) e ripeto per meglio essere chiaro,
il post dice “40 caratteri” qualora esista un motivo per fare una cosa del genere.
Poi se si vuole far caciare e confusione , vabbè io non ci posso fare proprio nulla, questo serve solo a creare ciò che non serve!
E se poi ti danno così fastidio i miei post, basta non leggerli o richiedere all'amministratore di eliminarli qualora lui lo ritenga necessario. Ma da lì ad affermare il contrario di quello che uno dice, beh… ce ne corre assai!!!
Con questo ho chiuso, non dico altro.
N.B
…(fai attenzione n.b. non è una parolaccia, serve per dire NOTA BENE)
Leggere meglio e in modo completo… quello che hai asserito è del tutto falso e provocatorio e non serve a niente.
23/03/2024 - By65Franco ha scritto:
Per esempio mi chiedo stà cosa… (sicuramente mi sbaglio perchè mi son perso qualcosa, in tal caso chiedo venia) ma perchè estrarre tre o quattro parole … non si fa prima ad estrarre con la Left() quanti caratteri si vuole ?
se per esempio tutto questo serve per un problema di visualizzazione avendo uno spazio limitato, sarebbe meglio stabilire che nella visualizzazione non ci stanno più di 40 carattere e quindi, senza query funzioni o altro, basta eseguire la Left(mioTesto, 40) là dove è necessario…
Son solo 4 righe di testo, se hai bisogno di uno schemino con un disegnino, beh prima di dire fesserie meglio chiedere!