Problema con cdate

di
Anonimizzato14670
il
2 risposte

Problema con cdate

Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Ho un serio problema con la funzione cdate, ho dei campi in una query chiamati Sca2 Sca3, e sono delle date, ma non ho la possibilità tramite la finestra delle proprietà di mettergli il formato data e quindi le riconosce come testo.

Ho creato una nuova query dove Genero la funzione cDate, ma non funziona, sapete dirmi dove sbaglio?

[Sca2]=CDate([Query]![Campo];7;2 & "/" & [Query]![Campo];5;2 & "/" & [Query]![Campo];1;4))

2 Risposte

• Re: Problema con cdate

A me sembra che tu abbia fatto un crossposting
    http://forum.masterdrive.it/access-79/union-all-problema-date-82369/index2.html
    Credo di averti già risposto in quella sede. Il problema è alla base della scelta Tipo campo. Tutto il resto è un inutile arrampicarsi sugli specchi.
    Puoi dirci come si chiama la tabella dove stanno i campi Sca2 e Sca3?
    Potresti dire che Tipo di campo sono?
    Potresti elencare tutte le impostazioni di tutte le loro Proprietà (vedi visualizzazione struttura tabella)?
  • Re: Problema con cdate

Si è un crossposting solamente che di la non ho capito nulla di cosa intendevate, il problema l'ho risolto ed era più semplice di quanto immaginassi quindi non era una questione di specchi scivolosi, il mio errore era sulla posizione ;7;2 ;5;2 ;1;4 quella corretta sarebbe 1;2 4;2 7;4

risolvendo la questione del cdate sono riuscito a fare la query di unione in sql
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte