Problema con Access runtime 2007

di
Anonimizzato9203
il
1 risposte

Problema con Access runtime 2007

Salve,

ho bisogno di chiedere un'informazione, ho creato un database in Access 2007 che comprende anche dei file allegati (premetto che la grandezza del db è superiore ad 1GB di grandezza).

questo db che ha comprese anche due maschere di visualizzazione e due tabelle deve essere visitabile (compresi anche gli allegati in pdf che ho inserito in ciascun record) su alcuni PC che NON dispongono di Access 2007 ma hanno Access 2003.

Ho provato a salvare il file per access 2003 ma ovviamente essendoci gli allegati non me lo permette, ho inoltre provato ad installare runtime sulla macchina che ha il 2003 ma non apre nulla, ho provato anche a dividere il db ed aprire con runtime o a fare il pacchetto con access developer ma niente di niente, c'è un modo per riuscire a risolvere questo problema senza acquistare licenze di 2007,

grazie mille

1 Risposte

• Re: Problema con Access runtime 2007

Rispondo per dirti che io come utente avrei guardato prima il sito di microsoft office, li avresti trovato subito delle spiegazioni su i file allegati. Ovviamente la risp è che un mdb non supporta il capo allegato, devi per forza avere access 2007.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte