OsvaldoLaviosa ha scritto:
Non vedo l'immagine.
Se si tratta di maschera/sottomaschera classica...non vedo perchè vuoi fare ciò visto che i dati li vedi in testa.
Se si tratta di Fatture (sottomaschera logica) maschera collegata, penserei a creare sul campo IDPaziente una casella combinata, mettendo tutte le colonne utili che vuoi ri-vedere...poi...sta a te, se nella compilazione della casella combinata vuoi vedere "tutt'uno" in un campo solo o distribuire "normalmente" su più campi/colonne per poi mostrarne i valori nella maschera Fatture su caselle di testo che mostrino la corrispondente
=[NomeCasellaCombinata].Column(2)
per la 3a colonna
=[NomeCasellaCombinata].Column(3)
per la 4a colonna
ecc...
P.S.: adesso vedo l'immagine...ma di bassa qualità...non riesco a cogliere il problema al meglio...
Mmmmm... Mi sa che non riesco a capire come fare. Se non sbaglio la casella combinata mi servirebbe per scegliere il paziente giusto? ma quello che volevo fare era far risultare i dati anagrafici del paziente in esame direttamente dentro la sottomaschera fattura. Avevo pensato di aggiungere i campi esistenti prendendoli direttamente dalla tabella paziente ma una volta importati, appaiono tutti vuoti.
Si vede l immagine? Ho cercato di aumentare la risoluzione.
Come vedi dall'immagine sulla sinistra ho i valori anagrafici del paziente, nella sottomaschera vorrei che fossero presenti, nello spazio bianco vuoto, i gli stessi dati, quindi per ogni paziente che vedo, avere già tutto pronto per la fattura.