Posizionamento e simulazione clic in maschera di spostamento

di il
1 risposte

Posizionamento e simulazione clic in maschera di spostamento

Salve ho realizzato un applicativo composto in un BE e piu FE, diciamo che funzionava e funge a quanto richiesto.

Il progetto si compone in piu maschere navigabili con un menu posto nella parte superiore ( HOME - PROTOCOLLO - PERSONALE, ecc) , da qualche giorno ho apportato delle modifiche alle maschere inserendole in una maschera di spostamento con un menù riporgettato nella parte superiore.

Dopo aver portato alcune piccole modifiche sostanziali (query, ecc) tutto funziona ad hoc (per il momento) però noto che se mi trovo nella maschera PROTOCOLLO, mentre prima per vedere il dato inseriito la maschera si aggiornava (la facevo chiudere e riaprire tramite tramite VBA), ora invece questo accade, però quando si riapre, si apre la maschera HOME e non dove mi trovavo, ovvero la maschera PROTOCOLLO. 

Questo anche per altre maschere, dopo l'aggiornamento ritorna alla pagina iniziale.

Come posso, riaprire la maschera e riposizionarmi sulla maschera ad esempio PROTOCOLLO dopo l'inserimento dei dati?

Garzie per i Vs preziosi consigli

1 Risposte

• Re: Posizionamento e simulazione clic in maschera di spostamento

Dovresti postare il codice che usi nella form Protocollo per salvare i dati, chiudere la form Protocollo, e riaprirla

Che poi non e' ben chiaro perche' la chiudi se dopo vuoi riaprirla

Se hai appena aggiunto record, e vuoi aggiornare i dati, non ti basta un 'requery' ?

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte