Fai attenzione, temo che stai facendo un errore grossolano tipico di chi passa da Excel in Access. In Access le tabelle servono soltanto per inserire dati, quelli più grezzi ed indispensabili, frutto della sola digitazione dell'utente. Campi che devono essere frutto di calcoli derivati da altri campi/colonne, non devono essere inclusi fra i campi della tabella.
Capisco che tu voglia vedere tutto insieme in una sola videata: questo si ottiene attraverso una query che, esteticamente è come una tabella, dove potresti indicare sia i campi base, sia i campi dove avvengono calcoli.
Quindi mi pare di capire che i campi
QTY ordered
QTY received
non devono appartenere alla tabella di partenza.
Alby007 ha scritto:
Vorrei confrontare il Massimo di QTY oredered calcolato sui seguenti campi raggruppati
PO No – UNIT – StockNumber - Item
i campi che indichi devono essere Sommati?
Alby007 ha scritto:
con il Massimo calcolato sui seguenti campi raggruppati
PO No – UNIT – StockNumber – Item – MRR sulla stessa tabella
anche per questi campi devi fare la somma? E il campo di arrivo come si chiama? QTY received?
Per ora ho bisogno che tu risponda a queste domande. Poi possiamo procedere alla creazione di una query.