Percorso cartella condivisa con presenza di punti nel percorso..

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

• Re: Percorso cartella condivisa con presenza di punti nel percorso..

25/05/2023 - Antony73 ha scritto:

Credetemi. Prima di imbattermi nel trovare soluzioni al problema ho cercato di dissuadere l'amministratore a non usare caratteri simili. Ma senza successo. Il risultato è che la connessione alla cartella condivisa è molto instabile. A volte si comnette subito al backend, altre volte si disconnette durante la sessione, altre volte non si connette affatto. Penso che tutti i priblemi sono riconducibili a questi motivi. Il backend in una penna USB funziona benissimo.

Ma di che sistemi operativi si parla ? sia lato server che client ….
    o sono informazioni riservate e non si possono conoscere ?

talune informazioni sono strettamente necessarie per esporre una question in modo comprensibile.

Ma “credetemi” cosa? Quel nome non può essere utilizzato.

Da quale pianeta viene l'admin? 

25/05/2023 - oregon ha scritto:

Ma “vredetemi” cosa? Quel nome non può essere utilizzato.

Da quale pianeta viene l'admin? 

ahahahah…   Comunque, a parte il così detto Admin che non si sa da dove prende tutta questa fantasia, una soluzione ci sarebbe, anzi c'è!
    ma ancora non si sa di che sistemi operativi si parla… mah…

Credo venga usato windows server. Onestamente non sono affatto un esperto di sistemi di rete. Apparte questo sono riuscito a farmi assegnare altro percorso scritto come dio comanda e le cose adesso vanno bene. Sarà dipeso dal modo barbaro di scrivere certi percorsi o dal fatto che casualmente ci sono stati problemi di rete in quei momenti li. Onestamente non saprei dire. Di certo una delle prime cose che ho imparato è quello di evitare simboli strani assegnando nomi a file e directory.

Guarda… di questo thread ci ho capito poco.

Un admin di server windows non può fare quello che ci hai raccontato solo perché non potrebbe farlo.

Adesso tutto è a posto miracolosamente. Mah… 

25/05/2023 - oregon ha scritto:

Guarda… di questo thread ci ho capito poco.

Un admin di server windows non può fare quello che ci hai raccontato solo perché non potrebbe farlo.

Adesso tutto è a posto miracolosamente. Mah… 

Mah…. secondo me ci ha fatto una “supercazzola” con il Server a destra, Antani verso il Client…  :)))

(scherzooo)

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte