Allora...
Ho un'unica tabella ORDINI dove ci sono tutti i dati del mio ordine, dove ID è la mia chiave primaria: ID, Stato, N°Ordine, N°Cliente, Codice, N°Certificato, N°DDT, Collaudatore, Dati, Quantità Controllata, Esito Controllo, Data
Gestisco questa tabella attraverso una maschera InserimentoORDINI che ha per origine dati la tabella ORDINI: Stato, N°Ordine, N°Cliente, Codice, N°DDT
Cliccando un pulsante CERTIFICATO con condizione WHERE [Maschere]![InserimentoORDINI]![ID], apro una maschera COMPILATORE con cui vado a creare il documento di certificazione compilando questi campi: N°Certificato, Collaudatore, Dati, Quantità Controllata, Esito Controllo, Data
Tutto questo è già funzionante ed in uso.
Adesso ho la necessità di suddividere la maschera InserimentoORDINI in schede (gestite da sottomaschere) filtrate per il campo STATO (Da preparare, Pronto, In Lavorazione) è questo sono riuscita a farlo
Il problema nasce quando voglio utilizzare il pulsante CERTIFICATO che non riesco a passargli il riferimento al record corrente.
Ovviamente la condizione WHERE del pulsante cambia. Se per esempio sto lavorando sulla sottomaschera In Lavorazione la mia condizione sarà [Maschere]![Sottomaschera In Lavorazione]![ID]. A logica questo funziona... Nel momento in cui provo in pratica no...
Per inciso, se provo ad aprire la Sottomaschera In Lavorazione come singola maschera funziona tutto...
Dov'è che sbaglio? Sono giorni che sono bloccata su questo punto