OsvaldoLaviosa ha scritto:
Hai nominato molte maschere (inserimento) e sottomaschere senza dirci su quali tabelle (o query ma non capisco perchè costruisci maschere su query!!!) poggiano.
Beh, dai, molte....
Maschera e sottomaschera per l' inserimento di nuovi dati
+
Maschera e sottomaschera per visualizzare un singolo fumetto (già inserito)
Non sono poi tante, in totale 2 maschere + 2 relative sottomaschere .
Mi chiedevo se fosse possibile fare il tutto con 1 maschera + 1 sottomaschera (richiamando quest' ultima con un comando diverso).
OsvaldoLaviosa ha scritto:
Quando scrivi un nuovo thread devi spiegare tutto da capo a piedi chiaramente come se nessuno avesse mai letto prima tuoi post precedenti. Se hai bisogno di risparmiare risorse facendo riferimento a un altro thread, indicalo con il link corrispondente.
.... risparmiare risorse.... sto ancora sorridendo.... il fatto è che ho cancellato le foto...
Però credimi che ci ho messo del tempo per inserirle; cattura schermo,.... poi inseriscile sul forum ... poi non vanno bene perchè sono troppo grosse.... allora cancellale.... apri photoshop e riducile.... poi inseriscile nuovamente......
p.s. Insegnami a "citare" un link! Perchè non sono capace e mi può tornare utile.
Grazie in anticipo
Ciao Filippo
Dimenticavo: La maschera di visualizzazione è basata su una query che mi chiede di inserire l' anno e il numero del fumetto che voglio visualizzare. Campi [anno] e [numero].