Ordine di visualizzazione dei record nei report

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

• Re: Ordine di visualizzazione dei record nei report

Sto avendo lo stesso problema. Ho creato un report su una query. Se apro quest'ultima i record sono ordinati in maniera esatta, quando apro il report non hanno un ordine preciso. L'ordinamento è fatto su un capo data/ora.
    Ho messo l'ordinamento per il nome del campo da rdina per dopo aver premuto il quadrato in alto a sinistra, ma niente. Ho anche aperto e richiuso il db. E' strano che la query restituisca i dati ordinati e il report no.
    Al limite posso ricreare il report e vedo.

Luigi3 ha scritto:

Ho messo l'ordinamento per il nome del campo da Ordina per dopo aver premuto il quadrato in alto a sinistra, ma niente
    Rileggi con attenzione tutto il thread. Hai controllato anche "Ordina all'avvio"? Hai salvato? Hai controllato i Raggruppamenti?

OsvaldoLaviosa ha scritto:

Luigi3 ha scritto:

Ho messo l'ordinamento per il nome del campo da Ordina per dopo aver premuto il quadrato in alto a sinistra, ma niente
    Rileggi con attenzione tutto il thread. Hai controllato anche "Ordina all'avvio"? Hai salvato? Hai controllato i Raggruppamenti?
    Si avevo controllato tutto, cmq ricreando il report tutto è tornato a funzionare. Forse nel precedente durante la creazione guidata avevo dato che il criterio di ordinamento era per ID e non si cambiava.
    Grazie lo stesso.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte