Parla senza conoscere e Nutre la Sua arroganza con il sapere.
Ho fatto l'iscrizione a questo forum perché avevo bisogno di aiuto per implementare un database sviluppato da Me per l'ufficio in cui lavoro negli anni 90, sottolineo, senza un briciolo di conoscenza.
Il codice di cui stiamo parlando è frutto di prove e prove e ore ore di sonno perse, quindi per Me motivo d'orgoglio, tanto che questo ridicolo database lo usano ancora circa un centinaio di persone ed uno di essi mi chiedeva se fosse possibile una implementazione in quanto ancora molto valido pur avendo subito poche modifiche negli anni.
Per tornare all'oggetto del contendere, Lei @Alex Utente Senior, ha solo fatto sfoggio del Suo sapere criticando ed offendendo.
Pensa forse che se fossi stato al suo livello di conoscenza mi sarei iscritto a questo forum che Mi guarderò in futuro di non frequentare più.
Ringrazio per i modi Osvaldo Laviosa.
Cordialmente
Sbagliato, io ho letto tutti i tuoi POST ed hai scritto 3 versioni diverse di codice, dicendo anche che il 2° fosse quello corretto(se fosse così nemmeno è stato provato perchè contiene errori macroscopici) di cui non si comprende nulla e di cui nemmeno tu comprendi cosa hai fatto scrivendo dichiarazioni doppie, ma alla base è la logica che applichi a non aver alcun senso.
Ti inviterei a riflettere prima di scrivere cose inutili n volte, ti ho già scritto anche la soluzione analizzando l'incoerenza delle confuse informazioni fornite, e sarebbe bene che nonosante tu abbia chiaramente delle lacune, quanto meno un riferimento lo abbia, altrimenti se il metodo è andare a tentoni non ci siamo.
Purtroppo si vede che oltre ad essere permaloso, hai poca attenzione a quello che ti viene detto, perchè, nonostante il pippone che fai... ti ho spiegato cosa hai sbagliato e la logia corretta di come operare.
Lasciamo stare "io faccio io brigo...", levati il cappello di calimero, ragionaci sopra e cerca di darti da fare in modo concreto...
Per il resto... senza BASI si riduce tutto al farti correggere il codice, ma non lo facciamo, quindi se ti bastano i suggerimenti puoi sforzarti a leggere e studiare un pochetto... bene, riceverai aiuto, se il tutto si riduce a scivere cose insensate sostenendo il contrario..., non serve a nessuno...