Non visualizzare il valore 0 nei report

di il
4 risposte

Non visualizzare il valore 0 nei report

Buongiorno a tutti, premetto che sono alla prima esperienza con Access 2007. Detto questo, chiedo, cortesemente, se qualcuno mi aiuta.
Ho creato un DB con tabelle, query e report per gli articoli che ho in vendita. Volevo sapere come fare per non visualizzare la quantità pari a 0 quando visualizzo il report dell'inventario...
Grazie in anticipo!!

4 Risposte

• Re: Non visualizzare il valore 0 nei report

Leggi qui

al paragrafo "Formati personalizzati"
    Io in alcuni casi simili al tuo ho scritto così:
    0;0;"";""

IlMich ha scritto:

Buongiorno a tutti, premetto che sono alla prima esperienza con Access 2007. Detto questo, chiedo, cortesemente, se qualcuno mi aiuta.
    Ho creato un DB con tabelle, query e report per gli articoli che ho in vendita. Volevo sapere come fare per non visualizzare la quantità pari a 0 quando visualizzo il report dell'inventario...
    Grazie in anticipo!!
    Spiega meglio, non vuoi vedere ZERO o non vuoi che il Record rientri nell'elenco, quindi vuoi escludere i dati che contengono ZERO...?

OsvaldoLaviosa ha scritto:

Leggi qui

0;0;"";""
    Chiedo scusa, mi sono espresso male, volevo che non fosse visualizzato l'intero record, non il singolo campo. Avevo già utilizzato quella formula e funziona...

IlMich ha scritto:

OsvaldoLaviosa ha scritto:

Leggi qui

0;0;"";""
    Chiedo scusa, mi sono espresso male, volevo che non fosse visualizzato l'intero record, non il singolo campo. Avevo già utilizzato quella formula e funziona...
    Filtra l'origine dei dati usando un Criterio "Quantita>0"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte