Non riesco ad aprire la funzione Proprietà

di il
4 risposte

Non riesco ad aprire la funzione Proprietà

Salve a tutti sono nuovo, ho un problema con access, quando clicco sul pulsante proprietà o aggiungi campi, non succede nulla. Ho provato a reinstallare e ripristinare, ma niente sempre il solito problema.
Qualcuno sa dirmi Qualcosa ?

Grazie

4 Risposte

• Re: Non riesco ad aprire la funzione Proprietà

Proprietà di che cosa? Campo di tabella, controllo di maschera, altro...?

Maurizio2016 ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo, ho un problema con access, quando clicco sul pulsante proprietà o aggiungi campi, non succede nulla. Ho provato a reinstallare e ripristinare, ma niente sempre il solito problema.
    Qualcuno sa dirmi Qualcosa ?

Grazie
    Aggiungi Campi fa qualcosa solo se la Form è associata ad un'origine dati...(Tab o Query)... altrimenti...
    Mentre il comando Finestra delle Proprietà deve aprire la Finestra a DX... con proprietà dell'Oggetto attivo.

Non saprei per il resto nè perchè non funziona, nè cosa puoi fare per farlo funzionare, ma ho il sospetto tu possa aver manipolato la Barra MultiFunzione...

Grazie Alex, ho installato anche una versione più recente (non sovrascritta ma installata) è mi da lo stesso problema, le stesse versioni installate sul notebook funzionano benissimo.
    Potrebbe essere che nelle varie installazioni di altri programmi si è danneggiata qualche libreria di Windows fondamentale per Access.

Mah fatico a pensarlo, ma la tua segnalazione è veramente singolare...
    Se hai un'immagine del S.O. potresti provare a ripristinarla...?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte