Non si dispone di accesso esclusivo ad database

di il
3 risposte

Non si dispone di accesso esclusivo ad database

Sono alle prese con il messaggio di errore "non si dispone di accesso esclusivo al database", ho fatto diverse ricerche in rete ma non sono riuscito a venirne a capo, ho controllato gia le opzioni di access e risulta impostato su "condiviso". Ho visto che non sono l'unico ad avere questo tipo di problema ma alla fine non ho trovato nessuno che dicesse di esser riuscito a risolverlo, qualcuno sa come fare? é assurdo avere un db e ritrovarsi con 100 messaggi di errore sull'accesso...

3 Risposte

• Re: Non si dispone di accesso esclusivo ad database

Ma quando hai quell'errore?

bean_bandit ha scritto:

Sono alle prese con il messaggio di errore "non si dispone di accesso esclusivo al database", ho fatto diverse ricerche in rete ma non sono riuscito a venirne a capo, ho controllato gia le opzioni di access e risulta impostato su "condiviso". Ho visto che non sono l'unico ad avere questo tipo di problema ma alla fine non ho trovato nessuno che dicesse di esser riuscito a risolverlo, qualcuno sa come fare? é assurdo avere un db e ritrovarsi con 100 messaggi di errore sull'accesso...
    Compattalo e compila il codice... e verifica non sia presente un File di Bloccaggio...[ldb]... eventualmente cancellalo.
    Estrema alternativa... crea un NUOVO e VUOTO app... importa tutto, compila e compatta.

Alla fine ho risolto dividendo in due il DB, tutte le altre soluzioni non ne volevano sapere di andare...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte