Modificare stato .visible

di il
5 risposte

Modificare stato .visible

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vosto aiuto per trovare il codice giusto per far cambiare lo stato .visibile di un immagine da false a true, impostando come condizione il valore maggiore di 0 di una casella di testo.

Grazie

5 Risposte

• Re: Modificare stato .visible

Proponici la tua ipotesi di codice e vediamo se è giusto...

Ciao Alex,
    grazie per la risposta, purtroppo non ho un codice che funzioni, ho fatto alcune prove utilizzando then e if e indicando il nome della casella di testo con > 0, penso che la cosa certa che fa cambiare stato all'immagine è immagine.visible = true.
    Però non riesco a mettere insieme i vari comandi per avere un codice che funzioni.

ho bisogno di un po di aiuto...

Fa nulla, posta quello che a tuo parere è il più coerente e lo.l corregguamo insieme spiegando, contrariamente dobbiamo scriverti noi il codice e non è proprio utile e ben visto dal regolamento, mentre se ne condividiamo le basi diventa più costruttivo.

"immagine" è un controllo in una maschera? Si chiama così? Puoi fornire tutti i nomi propri dei controlli che servono?
    Vuoi per forza visible=true/false? Se ti accontenti di "colore sfondo" o "attiva" potresti sfruttare la FORMATTAZIONE CONDIZIONALE.

OsvaldoLaviosa ha scritto:

"immagine" è un controllo in una maschera? Si chiama così? Puoi fornire tutti i nomi propri dei controlli che servono?
    Vuoi per forza visible=true/false? Se ti accontenti di "colore sfondo" o "attiva" potresti sfruttare la FORMATTAZIONE CONDIZIONALE.
    Osvaldo....
    Formattazione Condizionale su cosa...? Sul controllo immagine...?
    La F.C. si applica SOLO a 2 tipi di controlli... e lui ha un controllo immagine... cosa ti serve sapere ancora...?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte