Buona sera.
Vorrei chiedere uno spunto per cercare di comprendere la logica dell'errore che si presenta nel mio applicativo.
In breve.
Applicativo "sviluppato" su piattaforma A2007, ma utilizzato RunTime su A2013.
Diviso in FE-BE senza crittografia. Il file BE viene backuppato ad ogni chiusura dell'applicativo in entrambe le modalità, crittografato e non. Alla chiusra dello stesso viene spedito via mail tramite un account "Backdoor posticcio" (Gmail) a me per il controllo dei dati (oltre ad esser lo "sviluppatore" sono anche il "custode" dei dati in questione per conto dell'utilizzatore finale).
Sul mio PC, dove sto pian piano facendo il debug e correggendo alcuni aspetti richiesti dall'utilizzatore finale, la procedura viene eseguita tranquillamente. Mentre sul PC dell'utente finale tale procedura causa un'errore di invio (Se non ricrodo male il server interrompe il trasporto).
Ora mi chiedo, può essere che in A2013 la mia subroutine non venga correttamente interpretata oppure c'è qualcosa di più profondo? Qualcuno può avere un'idea... Non posto il codice volutamente poichè a quanto sembra non è un problema del codice stesso che risulta operante sulla mia macchina.