Menù Di Access

di il
4 risposte

Menù Di Access

Salve a tutti. 

Ho un problema con un file access, non riesco ad aprire il menù laterale, (https://files.fm/f/6w7csffqzb) ho provato anche ad andare in opzioni/database corrente/spostamento e fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma non si riesce a capire perché non si allarga il menù. Grazie. 

4 Risposte

  • Re: Menù Di Access

    Se punto col mouse li dove c'è T… e trascini per allargare, non funziona?

  • Re: Menù Di Access

    Ciao, purtroppo no, è la prima cosa che ho fatto… 

  • Re: Menù Di Access

    A me, tra la barra di scorrimento verticale della lista oggetti e il selettore record della maschera, c'è una sottile colonnina bianca spessa 1 mm. Avvicinando il mouse su di essa, la freccia assume la forma < — >, quindi si può trascinare verso destra.

    Sembra che nel tuo caso tale colonnina non appare. Prova a chiudere qualsiasi maschera e poi riprova a trascinare.

  • Re: Menù Di Access

    09/07/2024 - OsvaldoLaviosa ha scritto:


    A me, tra la barra di scorrimento verticale della lista oggetti e il selettore record della maschera, c'è una sottile colonnina bianca spessa 1 mm. Avvicinando il mouse su di essa, la freccia assume la forma < — >, quindi si può trascinare verso destra.

    Sembra che nel tuo caso tale colonnina non appare. Prova a chiudere qualsiasi maschera e poi riprova a trascinare.

    Buongiorno, ho risolto premendo il tasto F11. 

    Grazie mille per il supporto. 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte