Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, anzi sono nuovo dei forum...
avrei bisogno una mano per risolvere un problema di access che proprio non riesco a risolvere.
ho seguito con interesse i vari tutorial di questo sito e credo sia quello giusto nel quale fare la mia domanda.
premetto che uso access per motivi di lavoro da circa 2 o 3 giorni (...) e quindi mi passerete ignoranza e banalità spero.
devo creare per la mia azienda un db di non conformità ambientali. per ogni nc vanno registrate sia una parte di generalità, che una serie di analisi varie e per finire un piano di azioni per risolverla.
ho preparato una tabella generica di registrazione dei dati delle nc, una tabella per ogni tipo di analisi (rifiuti, emissioni, acqua, ecc...) e una tabella contenente il piano di azioni.
come faccio a fare aprire dalla maschera dei dati generici della nc le varie maschere delle analisi o quella del piano di azioni? ovviamente relazionate fra loro, ovvero se dalla maschera della nc "Mauro" apro la maschera di analisi "rifiuti", vorrei mi apparisse con i dati legati alla nc "Mauro". e così via per tutte le maschere e il piano di azioni.
pease help me.....
Mauro