Maschera di spostamento

di il
2 risposte

Maschera di spostamento

Ciao a tutti,
ho un problema banale, ma non riesco a trovare la soluzione.

Ho creato una maschera con vari controlli, ed altro, perfettamente funzionante. L'ho poi inserita in una maschera di spostamento e tutti i controlli/eventi che utilizzano me. non funzionano più. Ho provato a utilizzare i riferimenti completi Forms!frmMascheraSpostamento!frmMaschera.controllo, ma evidentemente sbaglio in qualcosa.

Prima di disturbare proponendovi il codice in questione, potete indirizzarmi verso qualche post dove se ne parla?

Grazie!

2 Risposte

• Re: Maschera di spostamento

Wirgei ha scritto:

Ho creato una maschera con vari controlli, ed altro, perfettamente funzionante. L'ho poi inserita in una maschera di spostamento e tutti i controlli/eventi che utilizzano me. non funzionano più. Ho provato a utilizzare i riferimenti completi Forms!frmMascheraSpostamento!frmMaschera.controllo, ma evidentemente sbaglio in qualcosa.
    Non ho mai usato le maschere di spostamento. Se però il loro funzionamento richiama più o meno la struttura "maschera principale - sottomaschera", qui trovi come far riferimento agli oggetti in quella situazione.
    ACC: How to Refer to a Control on a Subform or Subreport
    e qui ancora più dettagliato Refer to Form and Subform properties and controls
    Mi auguro che possa essere d'aiuto.
  • Re: Maschera di spostamento

Ti ringrazio. Leggo e faccio sapere!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte