Buongiorno,
come da titolo ho creato una maschera di spostamento (home) lanciata su chiusura della mschera intro (su timer) come da manuale...
ho riscontrato un problema nella visualizzazione della maschera, quando ritorno alla maschera dopo aver visualizzato altre maschere lanciate con gli eventi (click o doppioclick) sui controlil di spostamento...
in pratica succede che per alcune maschere riesco a visualizzare correttamente la Home con due colonne di controlli spostamento... per altre questo non succede...
nello specifico solo quando rientro dalle maschere lanciate dai pulsanti della prima colonna(escluso il primo) mi perdo la visualizzazione della 2 colonna... dagli altri pulsanti (cioe dalla 2 colonna) questo non accade...
c'è qlc proprietà che posso richiamare o controllare?
-ho provato con me.secondacolonna.visible su riattivazione e attivazione ma niente... il controllo non mi compare...
-la stessa maschera senza la 2 colonna di controlli se la apro in struttura è completa...
mi piacerebbe capire cosa succede e ovviamente risolvere l'empasse....anche creando una 2 colonna di pulsanti dentro lo stesso controllo ...non ci sono riuscito:(