Maschera ore dipendenti

di
Anonimizzato13132
il
2 risposte

Maschera ore dipendenti

Buonasera
mi è stato richiesto un database per le ore dipendenti
mi richiedono la possibilià di avere in un unica maschera tutti i dipendenti e farla mensile come posso impostare il database???
grazie mille

2 Risposte

• Re: Maschera ore dipendenti

Lungi da noi dal prepararti la "pappa pronta", ti invito a leggere bene il regolamento al proposito, vediamo di capire cosa vuoi realizzare.
    1) Prima di parlare di maschere occorre parlare di tabelle che contengono dati.
    2) Se una tabella comincia ad avere dati ridondanti/ripetitivi occorre strutturare il tutto su più tabelle e sfruttare le relazioni uno-a-molti.
    3) Quando tutto l'assetto strutturale è stato messo in piedi in maniera chiara ed efficente, solo dopo si può cominciare a parlare di maschere.

Spero di non aver parlato arabo.
    Da parte mia ti direi, una tabella Dipendenti per cominciare va bene. Il resto del discorso va analizzato con più cura. Potresti fornirci più dettagli al riguardo? Se non hai le idee chiare, puoi anche descrivere il tutto con degli esempi.

Ho notato pure che hai fatto crossposting e ti hanno chiuso il thread su almeno un altro forum. Sperando che qui la discussione continui, fai più attenzione la prossima volta.
  • Re: Maschera ore dipendenti

Attenzione al Xpost, leggi il regolamento.
    http://forum.masterdrive.it/access-79/maschera-per-ore-dipendenti-77894/
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte