Scusa ma perchè CREI una tabella…?
Ho il sospetto che ci sia qualche cosa di sbagliato nella struttura che stai pensando, se vuoi darci una visione delle Tabelle e delle Relazioni spiegando cosa devi fare magari ti aiutiamo, questo perchè operi in un modo non tecnicamente convenzionale tipico di chi non sa tecnicamente come si lavora con un Database.
Se la Tabella è strutturale del DB, non ha senso crearla da codice, anzi è sempre una cosa da evitare, la si crea in fase di tstrutturazione del DB e poi la si usa per inserie o per fare Queries…!
Il fatto tu abbia pensato di creare una Tabella tutte le volte mi lascia perplesso… meglio fermarsi a riflettere su cosa stai facento, perchè Access non è EXCEL e si usa in modo differente, se sbagli l'impostazione poi non va da nessuna parte, e temo sia questo il caso.
Il ciclo successivo di inserimento dei Records… anche questo in realtà potrebbe non avere senso… le date si inseriscono in modo diverso, se uno prende Ferie da 01MAG2023
poi è completamente pieno di errori, sono più gli errori del codice che hai scritto.
For i = "Data di inizio" To "Data di fine"
CurrentDb.Execute "insert into T_Ferie_permessi_malattia (Autista,Causale,Data,Quantità(Giorni/ore)) values ('" & Me.Autista & "',#" & Me.Causale & "#," & i & ")", dbFailOnError
Next
Ti riassumo alcune considerazioni che sono di metodo, perchè mi pare manchino le basi che devi costruirti prima di buttare giù codice.
“T_Ferie_permessi_malattia”, usa nomi semplificati… hai una logica sbagliata di base nel dare in nomi… e se non capisci il perchè di questa mia osservazione la cosa è grave, e lo dimostra questo:
Quantità(Giorni/ore)
Un campo non si può chiamare in quel modo…
Non hai ben chiara la differenza tra cosa sia una Variabile e cosa una stringa…, questo ad esempio:
For i = "Data di inizio" To "Data di fine"
Corrisponde a fare un ciclo da Pippo a Pluto… quelle sono 2 stringhe… non 2 date…!
Senza la sensibilità tecnica “MINIMALE”, io francamente penso ci siano difficoltà oggettive…