Grazie del tuo interessamento Osvaldo, molto gentile.
Allora dunque la tabella si chiama "Dati generali". All'interno della tabella "Dati generali" ci sono diversi campi, come per esempio i campi "Data", "Formato Lato Lungo", "Formato Lato Corto", "Numero di pagine", "Costo della carta" (voglio ricordare che vorrei creare un programma per fare preventivi in un'azienda che stampa libri, depliants, giornaletti etc).
La query chiamata "Calcoli generali" prendendo i dati dalla tabella "Dati generali" fa dei calcoli generali e ci sono quindi dei campi tipo "Pagine Prodotte su macchinario 1", "Pagine Prodotte su macchinario 2", "Pagine da stampare fuori sede" etc etc.
Nella Maschera che vorrei fare avrei bisogno di poter inserire i dati come ad esempio "Formato Lato Lungo", "Formato Lato Corto", "Numero di Pagine" (questi campi sono nella tabella "Dati Generali2) e avrei bisogno che in una parte della maschera mi si visualizzasero contemporaneamente i campi della query "Calcoli Generali" come ad esempio "Pagine Prodotte su macchinario 1", "Pagine prodotte su macchinario 2", "Pagine da stampare fuori sede" etc etc in modo che chi inserisce i dati veda contemporaneamente sulla maschera i calcoli che scaturiscono da quei dati che sta inserendo, per poter prendere delle decisioni immediatamente e inserirle sempre immediatamente nella stessa maschera. Per esempio se l'operatore vedrà che le pagine prodotte sul macchinario 1 sono più numerose di quelle prodotte sul macchinario 2 allora all'interno della stessa maschera gli metterò un qualcosa con cui potrà decidere che verrrà utilizzato il macchinario 1