Maschera DB che non modifichi tabella

di
Anonimizzato15247
il
2 risposte

Maschera DB che non modifichi tabella

Avrei bisogno di creare un data base che alla fine mi riunisca in una maschera il numero di un territorio il nome dello stesso e con la pressione di un pulsante la stampa in un foglio A4 dell'immagine il numero del territorio e i nomi delle persone dello stesso.
Sembra facile ma io non conosco bene access e sono andato a tentoni arrivando a creare solo le tabelle: Numero e nome territorio / Immagini Territorio / Persone Territorio.
Ho poi creato delle relazioni tra queste tabelle.
Una interfaccia scarna ma che non fa quel che voglio.
Ma non riesco a creare una maschera che non mi modifichi i territori ma all'immissione del numero del territorio mi dia
il nome della zona e la possibilità schiacciando il pulsante che dicevo di stampare in un foglio A4 dell'immagine il numero del territorio e i nomi delle persone dello stesso.
Potete aiutarmi?
L'ho caricato qui, se volte vederlo e darmi una mano grazie
http://www.filedropper.com/database1_

2 Risposte

• Re: Maschera DB che non modifichi tabella

Io ho provato a scaricare il tuo database, ma non riesco ad aprirlo. Tuttavia nel forum è convenevole una descrizione dettagliata di tutto il tuo scenario tabelle con le relazioni. Il tuo quesito mi appare piuttosto complesso per essere esaurito in un solo thread. Ti consiglio di porre domande di più piccola portata ma più chiare e precise possibile.
  • Re: Maschera DB che non modifichi tabella

In questo forum è vietato il cross posting, chiudo il 3d
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte