Maschera access

di il
9 risposte

Maschera access

Ragazzi gentilmente siccome non sono molto bravo, mi chiedevo se fosse possibile che:
nel momento in cui una maschera venga inoltrata in pdf e / o altro avesse come l'etichetta ID interrogato.

e' possibile fare una cosa del genere?

9 Risposte

• Re: Maschera access

SASà78 ha scritto:

avesse come l'etichetta ID interrogato.
    Che vuol dire? Puoi spiegarti meglio?

SASà78 ha scritto:

Ragazzi gentilmente siccome non sono molto bravo, mi chiedevo se fosse possibile che:
    nel momento in cui una maschera venga inoltrata in pdf e / o altro avesse come l'etichetta ID interrogato.

e' possibile fare una cosa del genere?
    Secondo te, la spiegazione che ci hai dato è comprensibile...?

Tutto ok ho risolto grazie

Speriamo che l'emergenza Crown finisca in fretta .... torneremo tutti a lavorare, anche quelli che non avendo niente di meglio da fare devono aver avuto come consiglio quello di usare access come passatempo !

Come non darti ragione... ultimamente sembra una buca...

Trovati anche tu un'impiego. allora

SASà78 ha scritto:

Grazie del consiglio, almeno questo è risultato comprensibile

SASà78 ha scritto:

Io ho del buon tempo... e ne voglio dedicare un po a capire il senso di questo intervento...
    Hai fatto una domanda che un bambino alle elementari riuscirebbe a fare meglio, trovi la soluzione e nemmeno la spieghi, nel rispetto della fruizione di possibili lettori...

Quindi questo 3D sicuramente viola il REGOLAMENTO che hai sicuramente letto all'iscrizione... punto 5 discussione inutile.

Ora visto il tempo perso magari cerchiamo di dare un minimo di utilità al 3d...? Altrimenti non servi nel forum.

Chiudo il 3d.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte