OsvaldoLaviosa ha scritto:
Che cos'è ozURLEncode? Ossia perchè ozRecipient sta dentro quelle parentesi tonde?
Hai creato una concatenazione con + (potrebbe passare...anche se io preferisco &), ma dopo il secondo + scrivi "&data=". Temo che crei conflitti di interpretazione.
Tutta la riga di codice che hai scritto, letta così non ci dice nulla. Abbiamo bisogno del codice completo per comprendere quello che stai facendo davvero.
In origine questo programma prendeva i dati da una maschera, dove i numeri di telefono vanno inseriti a mano uno alla volta e spediti uno alla volta. Quel ozRecipent è il numero di telefono a cui vengono tolti caratteri diversi da numeri. Per far ciò il numero "passa' nella routine ozURLEncode che va eliminata in quanto i numeri di telefono ho la certezza che sono correttamente scritti.
Quindi dovrebbe diventare:
SendString = "http://sms.xxxxx.it/sms/send.php?user=XXXX&pass=XXXXX&sender=XXXX&rcpt=" +Recipient+ "&data=" + message
La mia intenzione è di far leggere la tabella con tutti i numeri un record alla volta e inviarli sempre uno alla volta.