Layout maschera

di
Anonimizzato14130
il
5 risposte

Layout maschera

Buona sera, avrei bisogno di aiuto per un fattore estetico su un db in uso.
in sintesi: nella foto ce una maschera che ne contiene un altra. quest ultima ha sempre molti record. il problema e che vorrei inserire dello spazio tra l ultimo record e la parte colorara di verde. e possibile? ho provato inserendo un interruzione di pagina ma senza successo.

5 Risposte

• Re: Layout maschera

matteo innocenti ha scritto:

nella foto ce una maschera che ne contiene un altra
    Non vediamo niente.

ce una maschera che ne contiene un altra. quest ultima ha sempre molti record
    Si tratta di una maschera/sottomaschera? Puoi descrivere i campi?

il problema e che vorrei inserire dello spazio tra l ultimo record e la parte colorara di verde. e possibile?
    Provando a immaginare, se si tratta della sottomaschera, in visualizzazione struttura devi cliccarci dentro una volta, vedrai apparire un riquadro con la cornice e le maniglie per dimensionarla. Trascina la maniglia di sotto più in alto.
    Spero sia questo che cercavi!!!

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/10/01/u9aja7u6.jp[/img]

Spero si capisca. provo a fare come mi hai detto. in pratica dovrei inserie dello spazio tra il.corpo e il pie di maschera

Non capisco perchè c'è tutto quello spazio bianco nella zona centro-alta. Se ti serve per vedere più record della zona alta OK, altrimenti potresti spostare tutto il riquadro in basso un po' più in alto.
    L'immagine da te postata non mi chiarisce molto. Unire la visualizzazione struttura renderebbe l'idea completa del tuo problema.

Lo spazio bianco si riempira di record. e quello sotto che vorrei avesse un po di distacco dalla partevin verde. appena posso posto la struttura
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte