Buonasera,
esiste un DB access che e' stato posizionato in una certa cartella in uno sharepoint a cui solo alcuni utenti possono accedere.
Dato che io sono diventato una di quelle persone che può accedere per lavorarci, mi hanno dato le permission come “proprietario” della folder in cui si trova questo DB, come per altri utenti.
Ora il problema e' che non mi apre il DB ma chiede di scaricarlo in locale in quanto mi restituisce questo errore/avviso: “sembra che il file non disponga di un anteprima da visualizzare”.
In locale funziona, Il DB è composto da 2 file: uno, quello della figura, e' il DB vero e proprio; l'altro file invece e' la maschera con i menu' che puntano al primo DB cosi' da aggiornare record, aggiungerli ecc).
Non riesco a risolvere il problema! Mi date un aiuto? A me serve lavorare sullo sharepoint in modo che sia fruibile da tutto il gruppo che ha le permission. Non riesco a capire se sia un problema di permission o se ad esempio ho l'access locale ma non ho il corrispondete on-line per aprire file dallo sharpoint!!!
Grazie in anticipo
G