INVIO MAIL IN AUTOMATICO

di il
4 risposte

INVIO MAIL IN AUTOMATICO

Buona sera a TUTTI,
non credo di aver visto nel forum delle risposte che potevano fare al caso mio per risolvere un "problemino" al quale non riesco a farvi fronte!

la mia necessità è quella di mandare delle mail quando la data del giorno corrente risulta essere maggiore della data presa come riferimento della scadenza.
l'invio dovrebbe avvenire in modo "AUTOMATICO" (senza l'ausilio di allert oppure pulsanti) alle ore 00:01 del giorno corrente, quando si "avvera" la condizione di invio.
il programma di Access ovviamente è aperto h24.

per le combinazioni tra le date l'ho fatta io, ed ho già un campo che risulta scaduto rispetto ad "oggi"
grazie in anticipo

Eolo

4 Risposte

• Re: INVIO MAIL IN AUTOMATICO

Quale problema incontri nello specifico...?
    Hai fatto qualche prova...?
    Quale è con che errore eventuale...?

Scusa Alex, mi vergogno di non aver più dato seguito alla discussione, ma lo scorso anno mi hanno diagnosticato un tumore, e ho dovuto abbandonare per un certo periodo, tutte le attività non strettamente indispensabili. Adesso con la situazione sotto controllo, sto tornando alla normalità riprendendo tutte le attività che avevo lasciato in sospeso.
    Riprendo il filo del BD e poi ti rispondo. Grazie Eolo

Sperando in una risoluzione completa se possibile poterlo definire in cosi poco tempo, capisco bene la situazione, quindi un grande n bocca al lupo per tutto.

Per il 3d invece siamo qui... non si paga e non ci sono sconti

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte