Ciao Phil e grazie della risposta.
Approfitto anche per scusarmi per l'uso di “indirizzatari”, che può esserti sembrata una forma un po' strana: purtroppo nelle aziende, specialmente se grandi, si diffonde spesso una specie di vocabolario parallelo, che agli esterni delle volte sembra alquanto ostico e che va a comporre una specie di criptostruttora lessicale. Purtroppo, in automatico, delle volte possono scappare fuori queste “forme di vita alternative”.
Un ulteriore esempio è “attenzionare”, verbo anche questo molto diffuso e che ha me l'effetto di un'unghia sulla lavagna.
Poi ci sono le inglesizzazioni selvagge, come “Forwardare” una e-mail, e là andiamo nell'assurdo più completo.
Ma torniamo a noi: ci ho messo un poco di tempo per risponderti perché ho dovuto fare parecchie prove affiinché il tuo consiglio (molto apprezzato) avesse i suoi frutti.
In pratica ho inserito tutta la stringa di comando tra virgolette ed è tutto andato a buon fine.
Aggiungo la stringa completa che ho utilizzato:
HTMLBody = "<p>Buongiorno a tutti,</p> <p> I file settimanali sono stati aggiunti all'area share <a href= https://intranet3.sharepoint.com/xxxx….> AvanzamentoGaraDeposito </a> </p> <p> Saluti </p> <p> Massimo </p>"
Adesso è tutto perfetto.
Ancora grazie e saluti
Massimo