Luca1994 ha scritto:
oregon ha scritto:
Tutti gli altri metodi non sono utili, tanto meno la simulazione di una navigazione con click o simili.
Ciao, grazie per la risposta, e nell'ipotesi che io volessi usare l'app "Il tuo Telefono" ? quale sarebbe la procedura ?
Il tuo telefono è un mirror link. Non c entra niente con quello che vorresti realizzare.
Con l app usi semplicemente il servizio, il tuo numero di cellulare ed operatore telefonico del tuo cellulare, direttamente da pc e non penso che sia interfacciabile da access e se lo fosse non si realizza con un po di codice scritto in un command button, ma andando ad intercettare i processi di Windows.
Però mi sembra si vedere molta confusione su cosa vorresti fare.
Concentrati su una soluzione fattibile, anche se dovrai studiare, ed anche molto.
Le soluzioni plug and play per prodotti autosviluppati non esistono.
Come gia ho detto nel post precedente ( e ribadito qui da oregon), l unica soluzione "agevolmente" praticabile è l utilizzo di un servizio che usi le api. L hai trovato. Ora devi studiare come funzionano.
A meno che all interno del forum non ci sia un utente che maneggi le api di mysms, nessuno può aiutarti. Perché, al di la dei semplici comandi send o get (e di come si interagisce via protocollo http con una pagina web) gli specifici comandi delle api sono univoche per ogni sito web che mette a disposizione questo servizio.