Ciao a tutti,
riprendo questa discussione in quanto mi sono imbattuto nello stesso problema e sto avendo qualche difficoltà a risolverlo (anzi sto proprio in alto mare).
Premetto che sono alla mia prima esperienza DB a cui sto lavorando da circa 4 mesi. Il DB è stato creato con Access, tabelle condivise in rete e il resto in locale. Lo usano circa 7/8 utenti.
Avrei la stessa necessità dell'utente thebusterazz: creare una maschera in cui inserire dati per creare appuntamenti (scadenze di lavoro da rispettare) e un codice che mi permetta di esportare questi appuntamenti in un calendario outlook condiviso in modo tale che risultino gli eventi creati ed arrivino alert ai rispettivi invitati.
Ho letto i link postati da Alex in calce e verificato che il calendario condiviso che vorrei usare si trova nella cartella "calendario" del mio Outlook, mentre agli altri utenti appare come calendario condiviso da me.
Che ne dite, è troppo difficile per un newbie o posso farcela? Da dove parto? Ho smanettato sul forum e trovato questo: "
http://forum.masterdrive.it/access-79/vba-creare-promemoria-in-outlook-74951/" mi sembra possa fare al caso mio.
ciao
Alessandro