albemar ha scritto:
quando indico un ingrediente nel menù a tendina mi da una sola possibilità di scelta
Questo è del tutto ovvio e normale che sia così. Per vedere la lista degli Ingredienti per ogni Prodotto, devi passare al record successivo, indicare/scegliere/digitare un altro Ingrediente e così via, fino a vedere la lista completa degli ingredienti. Quando dico questo mi aspetto che tu abbia impostato la sottomaschera DettaglioIngredienti con visualizzazione Foglio dati (che è una impostazione di default quando crei maschera/sottomaschera con procedura guidata), altrimenti il discorso non rende l'idea.
albemar ha scritto:
Praticamente nella sottomaschera DettaglioProdotto che campi indico?
Io ho suggerito i campi minimo indispensabile ai fini della struttura maschera/sottomaschera. Beh, mi immagino ad esempio un campo Quantità (o Dose) perchè ogni Prodotto avrà la sua alchimica combinazione sia di Ingredienti, ma anche di Dosi. Poi non saprei. Veramente l'indicazione dei nomi tabella con relativi campi l'ho suggerita io. Sarebbe opportuno che li elencassi tutti tu per avere un quadro più concreto.