mema53 ha scritto:
Buongiorno, chiedo scusa dell'imprecisione sulla spiegazione, ho una maschera di "inserimenti" con due pulsanti: MESI e ORE. Nella maschera MESI mi permette di inserire i mesi dell'anno, alla fine, tramite il controllo postato, viene visualizzato il messaggio di "inserimento mesi terminato".
Ribadisco che quel codice che hai inserito non fa nulla, men che meno informare l'avvenuto inserimento di qualche cosa.
Quel codice fa un ciclo 1÷11 ed alla fine genera un messaggio... quindi a cosa serve un ciclo da 1÷11...?
Se pensi che vada ad inserire o operativamente a fare qualche cosa... sbagli e ci confondi.
mema53 ha scritto:
Mi piacerebbe, se possibile, che alla chiusura della maschera MESI venga inibito o nascosto il pulsante MESI nella maschera "inserimenti" così da non poterne aggiungere altri o modificare gli esistenti. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Buona Giornata.
Qualche cosa di contorto... e non sensato...
Spiega cortesemente l'impostazione logica... hai una Tabella con i Mesi...? Solo i Mesi...? Ed hai il dubbio di inserire dei doppi...? Perchè...?
Lo deduco dalla Tabella [tabMese]...